Attività del Circolo del Cinema per il 65° anno sociale 2011/2012

• Data di pubblicazione 06 settembre 2011

Le attività del Circolo del Cinema sono riservate ai Soci del Circolo.

Il Circolo del Cinema è un'Associazione culturale non profit, che offre ai propri Soci il piacere di ritrovarsi con cadenza settimanale al cinema, per vedere film di intelligente intrattenimento; per incontri-dibattito con i registi italiani invitati; per uno scambio di pareri sui film visti, anche attraverso l'area privata di questo sito web; per partecipare alle varie iniziative collaterali programmate (ad esempio, conferenze con personalità della cultura cinematografica italiana, uscite domenicali al Piccolo Teatro di Milano e così via): insomma, tante piacevoli occasioni di arricchimento personale e di nuove amicizie.

L'accogliente sede & segreteria dell’Associazione in via della Valverde n. 32, Verona (tel. 045 8006778 - info@circolodelcinema) è aperta da settembre per il ritiro tessere dei Soci ordinari, per le operazioni relative alle nuove iscrizioni e per ogni richiesta di informazioni sull’attività del Circolo del Cinema.

Orario di apertura per i mesi di settembre e ottobre 2011:
Da lunedì a venerdì:  ore 9 / 13   -   15.30 / 19.30

Sabato: ore 9 / 13

L'attività di proiezione della 65a stagione avrà inizio giovedì 6 ottobre 2011 presso la sala del Cinema K2, dove proseguirà per 30 giovedì da ottobre a tutto maggio 2012, con tre turni giornalieri di proiezione: ore 16.30 - 19 - 21.30.

Per queste ed altre note informative sul Circolo e le sue iniziative, cliccare qui.