Condividi

I film del mese di ottobre 2013

  • Data di pubblicazione 23 settembre 2013

La 67a stagione del Circolo del Cinema si apre giovedì 10 ottobre 2013 presso la sala del Cinema K2 con l'eccezionale anteprima del nuovo film di Andrea Segre, La prima neve, presentato all'ultima Mostra del Cinema di Venezia, dove ha riscosso giudizi lusinghieri, ricevendo 15 minuti di applausi da parte degli spettatori. Dopo il successo di Io sono Li, il regista veneziano racconta l’emozionante storia di un’amicizia tra due solitudini, che nella bellezza naturale dei boschi si incontrano ed imparano a capirsi. Alla proiezione della sera sono attesi Andrea Segre ed il piccolo protagonista Matteo Marchel.

Per il mese di ottobre, sono in programma altri tre film d'autore: dal Giappone arriva Qualcuno da amare di Abbas Kiarostami, dalla Francia Il Ministro di Pierre Schöller, dal Cile Violeta Parra di Andrés Wood. Per saperne di più, cliccare qui sotto.

Pieghevole_Circolo_ Cinema_2013.pdf

A richiesta verrà inviato, per posta o via mail, il notiziario periodico "Filmese- Schermi d'autore", contenente ampie schede sui film, oltre a notizie sull'attività dell'Associazione e articoli sui Festival di Cannes, Pesaro, Locarno.