Condividi

La 64a stagione cinematografica del Circolo

  • Data di pubblicazione 09 settembre 2010

La giornata inaugurale della 64a stagione del Circolo avrà luogo giovedì 7 ottobre 2010.

Come nel passato, anche per la 64a stagione (ottobre 2010 - maggio 2011) è prevista la presentazione di 30 nuovi film, selezionati con cura nel panorama del più recente cinema di qualità e di intelligente intrattenimento. I Soci ricevono a domicilio 8 numeri della rivista periodica "Filmese - Schermi d'autore", che informa sui titoli in programma ogni mese, con ampi approfondimenti sulle singole opere e sugli autori.

Il giorno riservato alle proiezioni del Circolo è sempre il giovedì, con tre turni a libera scelta:  ore 16.30 - 19 - 21.30.

Il luogo dove vedere tutti i film in programma è la sala del Cinema K2 in via Rosmini 1/B - Zona San Bernardino.

L'ingresso alle proiezioni è consentito solo ai Soci muniti della propria tessera nominativa, che viene rilasciata all'atto dell'iscrizione presso la sede sociale del Circolo del Cinema. Non c'è poi vendita di biglietti, in quanto la vendita di biglietti è un fatto prettamente commerciale, quindi non può garantire il rigore culturale della scelta dei film.

Per tutte le operazioni di iscrizione, ritiro tessera e per ogni richiesta di informazioni, ci si deve rivolgere esclusivamente alla segreteria del Circolo in via della Valverde, 32 - Verona - aperta tutte le mattine (compreso il sabato) dalle ore 9 alle 13  ed i pomeriggi (escluso il sabato) dalle ore 15.30 alle 19.30.  Orari diversi su richiesta.

Per contatti:  tel. 045 8006778 - info@circolodelcinema.it