Spettacoli all'Arena di Verona e al Teatro Filarmonico - anno 2009: Riduzioni per i Soci del Circolo del Cinema

• Data di pubblicazione 09 luglio 2009

La Fondazione ARENA DI VERONA ha stipulato una convenzione con il Circolo del Cinema, che concede ai Soci del Circolo di usufruire delle riduzioni, secondo tariffario, sugli spettacoli programmati all'Arena di Verona e al Teatro Filarmonico per l'anno 2009.

Previa presentazione della tessera identificativa (del 62° anno sociale fino ad agosto e del 63° da settembre), sarà consentito l'acquisto del biglietto a prezzo ridotto e, con la medesima formalità, potranno essere acquistati gli articoli di merchandising posti in vendita nell'Anfiteatro Arena dalla Società Mirabilia, con uno sconto indicativo del 20% sul prezzo di listino.

Limitatamente agli spettacoli del Festival dell'Arena di Verona, la riduzione sul prezzo del biglietto si estende ad un familiare. L'acquisto dei biglietti potrà avvenire direttamente presso gli sportelli della biglietteria della Fondazione Arena di Verona presentando la propria tessera identificativa.