Mubi

Il Circolo del Cinema ti regala 3 mesi di MUBI gratis: clicca sul link qui sotto per iscriverti a MUBI e usufruire di un’offerta esclusiva per le Socie e i Soci del Circolo del Cinema.

3 mesi di cinema d’autore nella più grande piattaforma di streaming dedicata al cinema d’autore, dove troverete un’accurata selezione di titoli aggiornati ogni giorno: grandi autori, retrospettive, cinema di qualità!

MUBI è una piattaforma streaming globale, casa di produzione e di distribuzione di film. Un posto dove scoprire e guardare cinema bellissimo, interessante e incredibile. Un nuovo film accuratamente selezionato arriva su MUBI ogni giorno. Cinema da tutto il mondo. Da registi iconici, a autori emergenti. Tutto scelto con cura dalle curatrici e curatori di MUBI. MUBI è anche un produttore e distributore di nuovi film ambiziosi, che gli abbonati possono guardare esclusivamente sulla piattaforma. MUBI è la più grande comunità di cinefili online, disponibile in 190 paesi, con più di 10 milioni di membri in tutto il mondo.

Attenzione: Sarà possibile attivare la promozione dal 27 maggio al 27 settembre 2021: al termine dei tre mesi dalla data di iscrizione al servizio, scatterà in automatico il pagamento dell’abbonamento, previa cancellazione da parte del socio.