Partner e convenzioni

Festival Partner

ESU

Un anno di cinema a soli 35€. Con Circolo del Cinema ed ESU puoi andare al cinema da ottobre 2023 a maggio 2024 a soli 35 euro: per tutte le studentesse e gli studenti iscritti all’Università degli Studi di Verona, all’Accademia di Belle Arti di Verona o al Conservatorio Dall’Abaco in possesso di tessera ESU in corso di validità sarà possibile acquistare la tessera del Circolo del Cinema a soli 35 euro. La tessera oltre alle proiezioni da l’accesso all’aula studio di Piazza Santo Spirito 13b, dove c’è la sede del Circolo, all’abbonamento alla rivista Filmese – Schermi d’autore  e all’accesso alla sala web del Circolo del Cinema

Teatro Ristori

Per le Socie e i Soci del Circolo del Cinema, in possesso di tessera sociale 2023/24, è previsto uno sconto del 50% sull’acquisto di biglietti e abbonamenti per le stagioni 2023/2024 del Teatro Ristori di Verona. L’agevolazione sarà riconosciuta dietro presentazione della tessera sociale, con un tetto massimo di due abbonamenti per stagione e di due biglietti per ciascun spettacolo.

Teatro Camploy

per le Socie e i Soci del Circolo del Cinema in possesso di tessera sociale 2023/24, sarà possibile accedere alle convenzioni previste per l’acquisto di abbonamenti e biglietti della rassegna L’Altro Teatro 2023/24, organizzata dal Comune di Verona presso il Teatro Camploy. L’agevolazione sarà riconosciuta dietro presentazione della propria tessera sociale.
Biglietti e abbonamenti sono in vendita presso il BoxOffice di Via Pallone, i biglietti singoli anche presso il Teatro Camploy nelle sere di spettacolo.

Fucina Culturale Machiavelli

Fucina Culturale Machiavelli offre la possibilità – a chi è in possesso della tessera sociale 23/24 – di acquistare i biglietti a prezzo convenzionato: 8€ per gli spettacoli della Stagione di Teatro e della Stagione di Musica a Teatro Fucina Machiavelli.