Come Associarsi

NB: L’iscrizione online deve essere effettuata con almeno 24h di anticipo per ritirare la tessera presso il Cinema Kappadue nei giovedì di proiezione.

CHI

Tutti i maggiorenni con carta di identità valida.

Dal 1 settembre 2020 le iscrizioni sono aperte tutto l’anno.

DOVE

Presso la sede dell’associazione a Verona in piazza Santo Spirito 13b, aperta da lunedì a venerdì ore 9 – 13, giovedì anche il pomeriggio 15.30 – 18.30. Si riceve in altri orari su appuntamento.

Ci si può associare anche online, tramite il bottone presente in questa pagina, con ritiro della tessera al Cinema Kappadue i giovedì di proiezione.

TARIFFE

Il costo della tessera sociale 2020/2021 è di 100€ (+ 5€ per le nuove iscrizioni)
Se hai fra i 18 e i 26 anni, la tessera costa la metà
Con un’offerta minima di 5€ a sostegno dell’attività del Circolo avrai lo shopper in tiratura limitata con la grafica ufficiale del Circolo del Cinema; con un’offerta minima di 10€ puoi richiedere la stampa in tiratura limitata con l’illustrazione della 74. stagione: il ricavato andrà a sostenere l’Associazione nella ripresa post-Covid.

MISURE ANTI COVID

Il ritorno al cinema avverrà nel rispetto e nella sicurezza di tutti i Soci: saranno garantiti accesso e uscita separati, misurazione della temperatura, igienizzazione e contingentazione dei posti in sala a ogni nspettacolo. L’utilizzo della mascherina è da ritenersi obbligatorio sino al raggiungimento del posto e al momento di lasciarlo, è altresì fortemente consigliato anche durante la proiezione. La capienza del Cinema Kappadue garantisce l’accesso dei Soci sui tre turni di proiezione senza rendere necessaria la prenotazione del posto.
Per informazioni: info@circolodelcinema.it

Per diventare Socio Ordinario del Circolo del Cinema è necessario essere maggiorenni. Si aderisce presentando un valido documento di identità e compilando la domanda di associazione, che consente di rimanere associato nel tempo, se non si rassegnano dimissioni scritte entro il 31 maggio di ciascun Anno Sociale. Trascorsa tale data senza comunicazioni scritte in merito, l’impegno con l’Associazione si intende rinnovato per l’anno seguente, e pertanto il Socio verrà invitato a partecipare all’Assemblea per esercitare il proprio diritto di parola e di voto. Alla partenza del nuovo anno troverà la tessera già pronta e sarà tenuto a versare al Circolo la relativa quota associativa. La data del 31 maggio è sempre la “finestra di uscita” per chi, alla fine dell’attività di proiezione, non voglia più rimanere Socio.