2xmille e 5xmille al cinema d’autore: torniamo in sala!

Fra le buone notizie di questi primi mesi del 2021, c’è il ripristino del 2X1000 a sostegno delle Associazioni culturali: uno strumento concreto di aiuto, da affiancare al 5X1000, che in passato è stato prezioso anche per il nostro Circolo.

Quest’anno, compilando la tua dichiarazione dei redditi, puoi scegliere di destinare il 5X1000, il 2X1000 oppure entrambi al Circolo del Cinema: basta solo firmare negli appositi riquadri dedicati al sostegno del volontariato e delle associazioni culturali, riportando il codice fiscale del Circolo: 80022000238.

È un sostegno che non comporta per te nessuna spesa, ma aiuterà il Circolo a promuovere il suo impegno nel dare il massimo valore alla cultura cinematografica e al cinema in sala.

Il sostegno dei Soci ha permesso al Circolo del Cinema di non fermare le attività nemmeno in un anno così complesso per tutti noi.
Insieme possiamo garantire alla nostra Associazione le risorse per proseguire la strada intrapresa nel 1947 e mai interrotta: stiamo già lavorando al ritorno in sala, a proposte sempre nuove e complete per il futuro.