5xmille al cinema d’autore, al cinema in sala!

Il 5X1000 a sostegno degli Enti del Terzo Settore: uno strumento gratuito e concreto di aiuto anche per il nostro Circolo.

Compilando la tua dichiarazione dei redditi, scegli di destinare il 5X1000 al Circolo del Cinema: basta solo firmare negli appositi riquadri dedicati al sostegno degli Enti del Terzo Settore iscritti al RUNTS (Registro Unico Nazionale Terzo Settore), riportando il codice fiscale del Circolo: 80022000238.

È un sostegno che non comporta per te nessuna spesa, ma aiuterà il Circolo a promuovere il suo impegno nel dare il massimo valore alla cultura cinematografica e al cinema in sala.

Il sostegno delle Socie e dei Soci ha permesso al Circolo del Cinema di non fermare le attività nemmeno in questo biennio tanto complesso per tutti noi.
Insieme possiamo garantire alla nostra Associazione le risorse per proseguire la strada intrapresa nel 1947 e mai interrotta: cinema in sala, ma anche cinema in streaming, insieme a proposte sempre nuove per il futuro.