PRESENTAZIONE “LINEA” DI ALESSANDRO ZANELLA

Siamo lieti di ospitare presso la sede del Circolo la presentazione del volume Linea di Alessandro Zanella, edito da Lazy Dog Press, in collaborazione con l’editore e Scaffale Perturbante.

Martedì 23 aprile, alle ore 18.30, presso la sede del Circolo del Cinema in Piazza Santo Spirito 13b, abbiamo il piacere di ospitare la presentazione di LINEA, libro d’artista concepito, scritto, progettato e stampato da Alessandro Zanella nel 1999 e ora riproposto da Lady Dog Press in una nuova edizione anastatica.

“La linea – che può prendere tante direzioni, scorrere lungo fiumi tortuosi, cadere nelle misteriose profondità dell’esistenza, per poi riemergere e superare montagne e specchi d’acqua – è la metafora della vita, sotto forma di un breve e intenso racconto visivo”.

Alla presentazione interverranno Alessandro Corubolo, stampatore e animatore di Officina Chimèrea, insieme a Carla Bellini. Moderano Nicolò Bello [Lazy Dog Press] e Luca Andriollo [Scaffale Perturbante].

→ L’evento, organizzato da Lazy Dog, Scaffale Perturbante e Circolo del Cinema, è a ingresso gratuito fino a esaurimento posti. Per info: 045.806778 / info@circolodelcinema.it