Cinema chiusi – prolungamento sospensione temporanea

Con le sale cinematografiche ancora chiuse, il Circolo del Cinema non si ferma!

Per effetto dell’ultimo DPCM, la chiusura di sale teatrali e cinematografiche viene prorogata senza eccezioni fino al prossimo 6 aprile.

Nulla, purtroppo, ci è dato sapere in merito alla riapertura dei cinema dopo quella data e le modalità che tale eventuale riapertura dovrà seguire. Continueremo a monitorare la situazione, aggiornando via via le attività dell’Associazione.

Prosegue intanto l’impegno della Sala web, dove continueremo a proporvi cinema di qualità in streaming esclusivo per i Soci iscritti, fino alla pausa festiva. Link e password vengono diffusi tramite newsletter: se sei Socio del Circolo e non ricevi regolarmente le nostre comunicazioni, scrivici a info@circolodelcinema.it specificando il tuo numero di tessera sociale!

A presto al cinema!