Riaprono i cinema, si ritorna in sala

Le recenti disposizioni del Governo hanno stabilito la riapertura di cinema e teatri lo scorso 26 aprile: finalmente, questa settimana, le sale cinematografiche riaprono anche a Verona e il Circolo del Cinema torna a proiettare in presenza da giovedì 6 maggio!

Protagonista della ripartenza sarà Blindspotting di Carlos López Estrada, pellicola acclamata dalla critica e presentata in anteprima esclusiva per il Circolo del Cinema, prevista per lo scorso marzo e di cui siamo lieti di poter finalmente dare felice conclusione.

In rispetto delle norme vigenti e del coprifuoco stabilito alle ore 23, le tre proiezioni al Cinema Kappadue si terranno alle ore 15.30 / 18 / 20.30 per permettere a tutti i partecipanti di raggiungere con agio la propria abitazione al rientro.

Eventuali variazioni rispetto al coprifuoco e dunque rispetto agli orari di proiezione saranno tempestivamente comunicati.

NB. L’accesso in sala sarà consentito solo con mascherina, da indossare per l’intera durata dello spettacolo. Entrata e uscita dal cinema avverranno per ingressi separati, saranno presenti in loco dispositivi per l’igienizzazione delle mani.

Arrivederci in sala per la chiusura della 74ª stagione del Circolo del Cinema!